


Il nostro corpo è un vero capolavoro.
Per anni e decenni apparentemente perdona tutto: alimentazione sbagliata, scarsità di movimento, abuso di alcol e nicotina, stress e protratta inosservanza dei ritmi. Per questo è così difficile cambiare consuetudini di vita; non ci si libera facilmente da ciò che è ormai una cara abitudine. Ci vuole il coraggio di riconoscere che si raccoglie ciò che si è seminato, che le malattie non piovono dal cielo e che la nostra vita sottostà a ritmi che hanno punti massimi e punti minimi
A chi NON è rivolto il mio lavoro: a chi è interessato esclusivamente all’aspetto estetico e non ha alcun interesse per tutti gli aspetti inerenti lo stato di salute.
A chi E’ rivolto il mio lavoro: a chi ha a cuore prima di tutto la propria salute (il lavoro sull’aspetto estetico sarà semplicemente una naturale conseguenza), a chi è soggetto a situazioni frequenti di stress, a chi vuole essere seguito in maniera esclusiva e individuale.
Cosa posso fare per chi si rivolge a me: dare informazioni dettagliate ed attendibili sullo stato della composizione corporea (muscolo negli aspetti di quantità e qualità; osso tramite T-SCORE assoluto ed in relazione all’età, con valutazione dei minerali ossei, Bicarbonati, Fosfati, Magnesio e Calcio; tessuto adiposo nelle componenti sottocutanea, viscerale e intramuscolare).